Hermann Saunier Duval presenta Master Condens in una nuovissima versione con un elegante e rinnovato design, un’efficienza sempre al top (etas al 94%) e sempre con una particolare attenzione al comfort sanitario del cliente che viene esaltato con la nuova funzione Smart Tank Loading.
Questa nuova funzione minimizza le accensioni del bruciatore, grazie ad un’intelligente gestione della ricarica di acqua calda dei due bollitori solo quando necessario. Tutto questo è possibile attraverso un’attenta analisi dell’elettronica della caldaia nelle prime settimane di utilizzo.
L’elettronica segue passo-passo l’utente, registrando gli orari/abitudini personali di richiesta in sanitario permettendo così alla caldaia di fornire sempre la miglior esperienza possibile e il massimo comfort ogni volta che viene richiesto.
La nuova gamma Master Condens vanta dei consumi eccezionalmente bassi e si posiziona ai vertici della categoria sia in termini di comfort sanitario sia di rendimento grazie anche al sistema esclusivo Aquaspeed PLUS ® per la produzione di acqua calda sanitaria che consente di avere temperature stabili anche in caso di grandi prelievi contemporanei per un comfort ai massimi livelli.
Oltre al look esterno, Master Condens si presenta totalmente rinnovata anche nel cuore della caldaia grazie al nuovo sistema di combustione FlameFit che permette un’autoadattamento ai diversi gas di alimentazione presenti in Italia.
I modelli sono disponibili con alimentazione a metano, ma convertibili a propano automaticamente tramite una semplice regolazione elettronica.
I nuovi “messaggi parlanti" facilitano la gestione del menù operativo e permettono un’interazione più semplice tra la caldaia e l’utente.
La nuova gamma Thema Condens, più ecologica e più performante, rispetta i più elevati standard …
La nuova gamma ThemaFast Condens vanta dei consumi eccezionalmente bassi e si posiziona ai vertici della categoria …