La serie Lyric T6 offre funzionalità studiate per adeguarsi allo stile di vita degli utenti mantenendo la semplicità di utilizzo e configurazione.
Perchè scegliere Lyric T6?
La serie Lyric T6 è compatibile con i principali impianti di riscaldamento e permette di utilizzare i cablaggi esistenti. Il ricevitore wireless inoltre è stato progettato per facilitare l’installazione e l’utilizzo. La configurazione del termostato è semplice e può essere eseguita sia tramite termostato che tramite smartphone, senza nessun dispositivo aggiuntivo. Il controllo della temperatura basato sulla posizione (geo-fencing) garantisce un controllo della temperatura automatico, regolando il riscaldamento in base all’effettiva posizione dell’utente.
Honeywell sta collaborando con aziende quali Apple per garantire che i propri prodotti siano compatibili con le maggiori piattaforme di automazione. Disponibile nei modelli cablati e wireless, la serie Lyric T6 è ideale per ogni genere di applicazione. Semplicità di programmazione e sincronizzazione automatizzata fra app e dispositivo: l’app Lyric offre all’utente il controllo completo dell’impianto di riscaldamento, ovunque si trovi.
Installare delle valvole termostatiche è solo il primo passo sulla strada del risparmio e dell’efficie …
La serie T4 risponde ai moderni requisiti di regolazione del riscaldamento con tre livelli di controllo intelligent …
T87 è un termostato wireless digitale dal design moderno e dalle dimensioni ridotte, parte integ …
Con MiGo e la sua APP puoi avere di più dal tuo impianto di riscaldamento, subito. MiGo è la centr …